Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Vestito per il paggetto consigli per la scelta

Vestito per il paggetto consigli per la scelta

L’evento più importante si avvicina?! State tranquille che con piccoli accorgimenti sarà semplice scegliere il vestito per il paggetto.
I ruoli del paggetto possono essere diversi, i più piccoli porteranno sicuramente le fedi e quelli più grandicelli potranno portare le lavagnette con delle frasi scritte dagli sposi
Sarà essenziale quindi scegliere un vestito per il paggetto che farà sentire il bambino a proprio agio durante la giornata!
Il vestito per il paggetto rispecchia lo stile del matrimonio?
Tutti gli occhi saranno puntati sul piccolo quindi è essenziale la scelta del vestito per il paggetto, se si deve tener conto alle tradizioni a scegliere il vestito saranno gli sposi, ma se questi ultimi sono presi da tanti impegni potranno lasciare a voi genitori questo compito, non abbiate paura, non è un’impresa tanto difficile!
Il matrimonio avrà uno stile preciso e per la scelta del vestito per il paggetto bisognerà innanzitutto tener conto di questo.
Consigli sul vestito per il paggetto:
Per quanto è importante questo ruolo, bisogna ricordarsi sempre che a svolgerlo sono dei bambini, quindi è giusto tener conto che il vestito per il paggetto dovrà essere adatto ad ogni sua esigenza.
Di solito è sconsigliato l’utilizzo della giacca , tight o frac come le scarpette lucide e troppo scomode!
Possiamo invece pensare che il vestito per il paggetto potrebbe semplicemente essere composto da camicia, bermuda e gilet o in alternativa le bretelle, vi  consigliamo sempre di far indossare ai bambini abiti di colore chiaro o i colori pastello, e se il bambino sarà felice possiamo abbellire il tutto con una piccola cravatta o un papillon.
Ricordate che non c’è nessuna regola da seguire per scegliere  il vestito per il paggetto, ma bisogna rispecchiare e tener conto lo stile che la sposa ha scelto per il suo matrimonio!
E adesso non vi resta che cercare sul nostro STORE ONLINE e scoprire i nostri prodotti per il vestito del paggetto on line.
chiedeteci pure tutti i consigli di cui avete bisogno, una personal shopper online esperta in acquisto di abiti per paggetti vi sarà d’aiuto in tutte le fasi.
Scopri la nostra vasta gamma di vestiti per PAGETTI

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati