Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Sdraietta per neonati: consigli e curiosità

Sdraietta per neonati: consigli e curiosità

La sdraietta per neonati è un accessorio che non manca mai quando si diventa genitori, si tratta di un accessorio molto pratico ed è possibile utilizzarla già dalla nascita.

Quando utilizzare la sdraietta per neonati?

Come già abbiamo detto è possibile utilizzare la sdraietta per neonati già dalla nascita, fino ai cinque mesi poiché il piccolo comincerà a muoversi e potrebbe cadere.

Cos’è la sdraietta per neonati?

La sdraietta per neonati è un accessorio utile che non manca mai, è  un seggiolino molto leggero, dotato di cinture per mantenere il piccolo, è dotata di un supporto dove poter lasciare il piccolo e fargli godere un po’ di libertà. La sdraietta per neonati garantisce l’allineamento della colonna vertebrale, collo compreso.

Sdraietta per neonati: come utilizzarla?

In commercio esistono molti tipi di sdraietta per neonati a secondo delle esigenze con molteplici funzioni e a diversi prezzi, il primo consiglio degli esperti è quello di scegliere sempre una sdraietta per neonati sicura, realizzata secondo la vigente normativa Ce, inoltre bisogna ricordare per la sicurezza del bambino di non posizionarla mai sul letto o sul divano perché i movimenti del bambino potrebbero farla muovere e cadere, non bisogna mai lasciare il neonato da solo nella sdraietta potrebbe fare dei movimenti sbagliati e farsi del male.

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati