Quali indumenti sono più adatti ai neonati in primavera?
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDS
Care mamme, voi sapete già quali indumenti sono più adatti ai neonati in primavera? Oggi in quest’articolo proviamo a darvi qualche consiglio.
Quali indumenti sono più adatti ai neonati in primavera: consigli
La primavera è una stagione abbastanza mite anche se spesso presenta delle temperature un po' "ballerine", il consiglio che possiamo darvi è quello di vestire i neonati a cipolla ovvero più strati da togliere man mano che le temperature si scaldano, evitando così una sudorazione eccessiva. Gli indumenti più adatti ai neonati in primavera sono i seguenti: cardigan o felpa con zip, piumino ultraleggero, giacca di jeans , giacca a vento , pantaloni in cotone, tutine in lino, cotone o in ciniglia, body in cotone ,cappello in cotone, calze in cotone
Quali indumenti sono più adatti ai neonati in primavera?
Non è difficile capire quali indumenti sono più adatti ai neonati in primavera, tenete a mente che la prima regola per vestire un neonato in primavera è quella di scegliere tessuti che permettono alla pelle di traspirare, bisogna preferire sempre i capi in cotone, lino o ciniglia leggera, i capi sintetici vanno evitati perché trattengono troppo il calore causando un'eccessiva sudorazione.
Tra gli indumenti più adatti ai neonati in primavera troviamo anche i seguenti accessori: moffole, cappelli, mussola, calze e calzini in cotone.
Lascia un commento