Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Perché non tutti i neonati hanno i capelli?

Perché non tutti i neonati hanno i capelli?
Care mamme, avete quasi terminato la gravidanza e vi state quale sarà l'aspetto del vostro neonato? Oggi insieme perché non tutti i neonati hanno i capelli! 
Scopriamo perché non tutti i neonati hanno i capelli
La risposta alla domanda del perché non tutti i neonati hanno i capelli è semplice, dipende principalmente da alcuni fattori genetici, il nascituro può venire al mondo sia con tanti capelli, che pelato, o averne pochi e sottili, qualsiasi caso ricordate che è normale e non c'è nulla di cui preoccuparsi!
Non tutti i neonati hanno i capelli, perché alcuni nascono con i capelli e altri senza?
Come abbiamo detto non i neonati hanno i capelli, alcuni nascono con una chioma bella folta ed altri invece sono tutti senza capelli, tutto dipende da fattori o monali, durante sesto e il settimo mese di gestazione il neonato si ricopre di una lanugine chiamato vello fetale , cioè la formazione di una sottile peluria, superato il settimo mese questa peluria cade quasi completamente, questo è il motivo per quale il alla nascita non tutti i neonati hanno i capelli, è importante ricordare inoltre che durante i primi mesi di vita a causa dei cambiamenti ormonali che si devono dopo il parto, il neonato potrà perdere i capelli ed anche i peli!



Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi vogliamo di osare un'occhiata al sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati