Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Neonati e sacco nanna

Neonati e sacco nanna

Care mamme, i benefici che derivano dall’utilizzo del sacco nanna per i neonati sono davvero numerosi, vediamo insieme qualche consiglio per la scelta giusta!

Il sacco nanna è sicuro per i neonati?

Il sacco nanna per i neonati garantisce un sonno tranquillo e sicuro, occorre fare attenzione durante l’acquisto che tutte le chiusure e le cerniere del sacco siano a prova di bimbo.

Come deve essere il sacco nanna?

È importante ricordare che i bambini sono molto delicati, ed occorre garantire loro la sicurezza e il benessere, durante la scelta del sacco nanna, bisogna assicurarsi che il materiale non sia nocivo o pericoloso per il neonato, bisogna controllare quindi sempre l’etichetta e i materiali, è consigliata la scelta di un tessuto traspirante, è importante che il sacco nanna permetta un riciclo d'aria interno per impedire che si formi troppo umidità, la parte posteriore e interna dev’essere liscia e senza cuciture

La taglia del sacco nanna

Scegliere il sacco nanna su misura per il neonato è fondamentale, è importante non sceglierne uno troppo grande poiché potrebbe essere pericoloso per il neonato, c’è il rischio che scivoli all’interno coprendo completamente la testa. È importante che la taglia non sia neppure troppo piccola, poiché il neonato potrebbe andare scomodo nei movimenti.


Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati