Lo sviluppo del bambino a 9 mesi
Il bambino a 9 mesi ha già raggiunto diversi traguardi, il piccolo si trova nell’ultimo trimestre prima di compiere un anno.
Crescita e sviluppo del bambino a 9 mesi
Il tuo bambino a 9 mesi ha già raggiunto diversi traguardi, il piccolo riesce a restare seduto senza nessun appoggio, e riesce a sostenere bene la schiena, cerca di proposito alcuni oggetti e li afferra con intenzione, il bambino a 9 mesi si diverte a produrre e ad imitare i suoni, in questo periodo i suoi riflessi sono molto attivi, inoltre in questo periodo molto probabilmente cercherà di fare i suoi primi passi è riuscita a restare in piedi appoggiandosi ai mobili o al muro.
Come cambia l’alimentazione del bambino a 9 mesi
Per quanto riguarda l’alimentazione del bambino a 9 mesi sempre chiedendo parere al proprio pediatra, si possono introdurre diversi pasti, come la verdura e gli ortaggi crudi, ad esempio il pomodoro o il finocchio. Facendo attenzione ai semi nell’alimentazione del bambino a 9 mesi si possono introdurre anche le uova, gli agrumi.
Come cambia il sonno del bambino a 9 mesi?
Il sonno del bambino a 9 mesi grazie all’aiuto dei classici rituali introdotti in precedenza, che favoriscono la conciliazione e il ritmo del sonno, dovrebbero garantire un sonno tranquillo, e avere già delle abitudini ferme e sane, infatti le pappate notturne e i risvegli del bambino a 9 mesi dovrebbero essere diminuite.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento