Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Le ghettine per neonato

Le ghettine per neonato
Care mamme, tra i capi d'abbigliamento da mettere nel corredino non possono assolutamente mancare le ghettine per neonato o neonata.
Cosa sono le ghettine per neonato?
Le ghettine per neonato o neonata  sono dei pantaloni con i piedi, si possono trovare le ghettine per neonato singole o possono far parte di una tutina o di un completo coordinato, in linea massima le ghettine per neonato si utilizzano nei periodi freddi 
A cosa servono le ghettine per neonato
Le ghettine per neonato o neonata vengono scelte principalmente per la loro praticità e comodità anche durante il cambio del pannolino, esistono molti modelli in commercio e in molti tessuti, le ghettine per neonato sono dei pantaloni con i piedini quindi coprono sia le gambe che le estremità del piccolo. Le ghettine per neonato sono utili e comode sia in estate che in inverno. Durante i periodi molto freddi per tenere il piccolo più caldo prima di fargli indossare le ghettine si possono mettere anche  dei calzini.  Le ghettine per neonato come già abbiamo detto vengono scelte per la praticità, durante il cambio del pannolino del neonato basta sfilare le ghettine, cambiarlo e rivestirlo rapidamente.
Le ghettine per neonato la scelta giusta
Le ghettine per neonato fanno parte del corredino dei più piccoli sin dalla nascita. Come già abbiamo detto le ghettine per neonato o neonata sono un indumento comodo e di diversi modelli e materiale, per la scelta giusta delle ghettine per neonato bisogna considerare in che stagione ci troviamo. Le ghettine per neonato in inverno  sono realizzate in ciniglia o in  caldo cotone, invece le ghettine per neonato estive  sono realizzate in cotone fresco e leggero.



Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDS

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati