Lavoretti per la festa del papà
La festa del papà viene celebrata il giorno 19 marzo, dedicata alla figura paterna. I bambini sono felici di creare con le proprie manine i lavoretti per la festa del papà.
Perché creare con i bambini i lavoretti per la festa del papà?
La ricorrenza dedicata alla figura paterna viene celebrata il 19 marzo, creare con i bambini i lavoretti per la festa del papà può essere un’idea per ammazzare il tempo e per passare del tempo in modo diverso, e i bambini sicuramente saranno felici di creare con le loro manine un pensierino per il loro fantastico papà.
Quali sono i lavoretti per la festa del papà ?
Le idee per creare insieme ai bambini i lavoretti per la festa del papà sono davvero tantissime, adesso vedremo insieme qualcosa.
Tazza decorata per il papà!
Una bellissima idea da poter regalare al proprio papà è una bellissima tazza decorata, da poter utilizzare come porta penne in ufficio o da utilizzare al mattino per fare colazione.
Occorrenti:
Tazza in ceramica bianca
Pennarelli in ceramica
Adesivi e nastrini
Il procedimento è semplice, basta avere solo un po’ di pazienza, i bambini potranno tranquillamente divertirsi e decorare la tazza per il proprio papà come più desiderano.
Una t-shirt personalizzata per il papà!
Un dolce regalo per i papà potrebbe essere la t-shirt personalizzata.
Occorrenti:
T-shirt bianca
Pennarelli da tessuto
Per creare la t-shirt personalizzata basta solo la fantasia dei piccoli, lasciate che i bambini disegnano e scrivono le dediche per i loro papà!
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento