Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Lavoretti di primavera per bambini

Lavoretti di primavera per bambini

Care mamme, per allontanare la monotonia oggi vi proponiamo delle idee per creare dei lavoretti di primavera per bambini!

Lavoretti di primavera per bambini!

Qualcosa nell’aria sta cambiando, è arrivata la primavera, gli alberi diventano pieni di foglie, i fiori cominciano a sbocciare e nell’aria si sente di nuovo il cinguettio degli uccelli! Vediamo insieme dei lavoretti di primavera per bambini:
Alberi ricoperti  di pop corn
Per creare gli alberi ricoperti di pop corn serviranno dei colori, della colla, dei cartoncini bianchi e dei pop corn freddi, per prima cosa disegnare il ramo dell’albero sul cartoncino e successivamente incollate i pop corn sull’albero, se preferite potete anche colorarli prima di incollarli.
Piantare dei semini
Uno dei lavoretti di primavera per bambini da poter realizzare sono delle piantine, vi basterà un vaso piccolo, dei semini e della terra, i bambini potranno scavare, seminare e vedere le loro piantine crescere.
Fiori di carta
Per realizzare i fiori di carta serviranno dei cartoncini colorati e delle forbici, aiutate i bambini a disegnare i fiorellini e ritagliateli con loro, poi posizionateli in casa e godetevi la gioia dei colori!

Perché fare dei lavoretti di primavera per bambini?

Realizzare dei lavoretti di primavera per bambini è molto importante, le attività manuali sono fondamentali per la crescita dei bambini, comportano tanti benefici e aiutano a sviluppare la fiducia in se stessi e ad aumentare l’autostima.


Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati