Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo

Lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo

L'8 marzo si celebra la giornata internazionale dei diritti della donna, è una giornata molto importante per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne, vediamo i lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo.

Lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo

È molto importante parlare con i bambini della giornata internazionale dei diritti della donna, poiché le donne in passato non avevano gli stessi diritti di oggi ed hanno conquistato tutto con fatica. Per celebrare questa giornata a scuola o anche a casa vediamo i lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo. Gli occorrenti da utilizzare sono semplici basteranno dei fogli gialli, dei fiori, la colla vinilica  e tanta fantasia.

Quali sono i lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo?

Sono semplici i lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo, basterà utilizzare solo tanta fantasia. Non può mancare il bigliettino classico con la mimosa, potete lavorare insieme ai bambini aiutandoli prima a disegnare il ramo della mimosa e creare delle piccole palline con i fogli gialli da poter incollare sul foglio e creare così un bellissimo rametto di mimosa.
Un'altra idea carina potrebbero essere le mimose a strisce, prendete due fogli di carta, col primo realizzate lo stelo, e il secondo lo avvolgete intorno allo stelo ritagliando il lungo del foglio a strisce. Uno dei lavoretti da fare con i bambini per l'8 marzo più amato dai piccoli è la lettera fiorita, create con un foglio una letterina e all'interno incollate dei fiori di stagione, vedrete i bambini saranno fieri e felici dei propri lavori e regaleranno con amore questo lavoretti alle loro donne!

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati