Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

La tutina per i neonati

La tutina per i neonati
Care mamme, la tutina per i neonati è un capo d’abbigliamento a cui non possiamo rinunciare, infatti è uno dei capi che nei corredini non manca mai!
La tutina per i neonati: come sceglierla
La tutina per i neonati è un capo adatto fino ai 36 mesi, le neomamme la preferiscono per la sua estrema comodità, in commercio esistono diversi tipi di tutine, sia sportive adatte per ogni giorno che quelle più eleganti adatte per le occasioni più importanti, è essenziale scegliere sempre dei tessuti adatti alla pelle delicata dei neonati.
La tutina per i neonati: la qualità è importante
La tutina per i neonati come abbiamo detto è uno dei capi più scelti dalle neomamme, ed è importante controllare sempre il materiale del tessuto prima di acquistare qualsiasi capo per il piccolo, ed essere certe che sono prodotti made in Italy, noi scegliamo solo capi che seguono le norme di sicurezza previste in Europa
La tutina per i neonati: in base alla stagione
La tutina per i neonati è un outfit immancabile nel corredino, durante la scelta possiamo adeguarci in base alla stagione e ai colori di moda. È consigliato scegliere  la ciniglia o il caldo cotone in inverno e il cotone leggero in estate, sul nostro sito potete trovare una vasta gamma di tutine per neonati, ed una personal shopper pronta a rispondere a qualsiasi vostro dubbio e ad aiutarvi nella scelta!
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati