Cuscino da allattamento
Care mamme, avete mai sentito parlare del cuscino da allattamento? Crea sollievo sia al neonato che alla mamma durante le poppate.
Cos’è il cuscino da allattamento?
Il cuscino da allattamento è molto amato dalle mamme, poiché genera sollievo e diminuisce stanchezza e stress durante le poppate.
Perché utilizzare il cuscino da allattamento?
Gli esperti consigliano l’utilizzo del cuscino da allattamento poiché rende piacevole e meno stressante il momento della poppata, il cuscino può essere utilizzato in diverse posizioni, si può collocare di fronte alla mamma, o sulle gambe, è molto comodo e le poppate diventano un momento piacevoli per entrambi.
Come dev’essere il cuscino da allattamento?
Il cuscino da allattamento è facile da trovare in commercio, è molto amato dalle neo mamme, solo disponibili diverse forme, bisogna prestare sempre attenzione ai materiali, la pelle dei neonati è molto sensibile, accertatevi che il materiale sia naturale, l’imbottitura consigliata sono la Pula di Farro e di Miglio, poiché sono materiali naturali, anti-acaro e traspiranti, per quanto riguarda il rivestimento del cuscino scegliete sempre materiali naturali quali il cotone biologico o il bambù(meglio se certificati), morbide e sicure per la pelle del piccolo.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento