Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Cuffie antirumore per neonati

Cuffie antirumore per neonati

Care mamme, avete mai sentito parlare delle cuffie antirumore per i neonati? Rientrano negli accessori utili per la crescita del piccolo, sono utilissime per proteggere l’udito dei neonati.

Cosa sono le cuffie antirumore per neonati?

Come già suggerisce il nome, le cuffie antirumore per neonati sono degli accessori utili per proteggere l’udito del neonato in molte occasioni, queste però non proteggono dalle vibrazioni quindi in caso di festa bisogna stare comunque lontani dalle casse o dalla fonte rumorosa.

Perché sono importanti le cuffie antirumore per neonati?

I piccoli sono sempre più delicati degli adulti, le cuffie antirumore per neonati sono importanti per proteggere l’udito del bambino, quando gli adulti sono esposti a suoni o rumori troppo forti dopo lamentano spesso fastidio alle orecchie, immaginate il fastidio che possono sentire i più piccoli. Le cuffie antirumore riducono il rischio di ipoacusia neurosensoriale.

Tipologie di cuffie antirumore per neonati

Le cuffie antirumore per neonati sono sempre più richieste dalle mamme, risultano molto utili per proteggere l’udito dei più piccoli, in commercio esistono diverse tipologie, le cuffie devono essere della misura giusta per il neonato altrimenti non servirà a niente fargliele indossare, in genere le mamme preferiscono quelle con l’archetto superiore facile da regolare, è importante scegliere le cuffie fatte con materiali atossici, per proteggere la pelle delicata del neonato


Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati