Cosa acquistare per un neonato in primavera?
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDS
Care mamme, sapete già cosa acquistare per un neonato in primavera? Oggi in quest’articolo proviamo a darvi qualche piccolo consiglio.
Cosa acquistare per un neonato in primavera?
Il bel tempo inizia a farsi sentire, stai già pensando alle passeggiate da poter fare con il tuo piccolo? Vediamo insieme cosa acquistare per un neonato in primavera. La prima regola per vestire un neonato in primavera è di scegliere tessuti che permettono alla pelle di traspirare, come i capi in cotone, lino o ciniglia leggera. I tessuti sintetici vanno evitati poiché trattengono troppo il calore causando un'eccessiva sudorazione.
Cosa acquistare per un neonato in primavera: consigli
Come abbiamo già detto, per la primavera bisogna scegliere tessuti che non trattengono il calore. Vi consigliamo di scegliere capi in cotone, lino o ciniglia leggera. Di seguito vediamo insieme cosa acquistare per un neonato in primavera:
◦ Piumino ultraleggero
◦ Giacca di jeans
◦ Cappello in cotone
Cosa acquistare per un neonato in primavera: curiosità
Dopo aver visto cosa acquistare per un neonato in primavera, proviamo a togliervi qualche dubbio. È importante considerare la temperatura corporea del neonato, per misurargli la temperatura occorre toccargli il petto e la parte posteriore del collo. Non sottovalutare mai la temperatura dell’ambiente, quella ideale è tra 16 e 20 ºC. Infine seguite sempre la regola dell’abbigliamento a cipolla, vestire il tuo neonato a strati sarà bello e soprattutto pratico.
Lascia un commento