Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY clicca qui

Consigli utili per un outfit neonato maschietto...

Care mamme sfatiamo il mito che vestire una femminuccia sia più spassoso e gratificante di vestire un maschietto a causa della differenza di articoli che abbiamo a nostra disposizione!
Con dei piccoli consigli vogliamo farvi ricredere su come è soddisfacente e divertente vestire I vostri piccoli signorini.
La moda maschile up-to-date ha subito una trasformazione incredibile in termini di eleganza.
La vostra domanda sarà: “Dovrò fargli indossare solo tute? Un corredino solo celeste o blu? E con cosa sostituirò tutto quel tulle rosa?”
Restate calme, la risposta a queste domande è NO, bastano piccoli accorgimenti per far diventare tutto meno noioso!
Prova ad aggiungere agli outfit gli accessori giusti come cardigan, papillon, cappello, sciarpa e attenzione alle scarpe giuste!

  • Bretelle e papillon sono un accoppiata perfetta per far diventare il vostro outfit elegante e divertente!
  • La camicia bianca è impeccabile per le giornate importanti ma provate a metterci sopra un paio di bretelle e vedrete che lo stile è totalmente cambiato!
  • Il cardigan non deve assolutamente mancare negli outfit del vostro piccolo uomo,siccome è un capo adattabile ad ogni occasione, provate ad utilizzarne uno più leggero, nei colori più classici come il grigio, il blu o il beige. Si abbina perfettamente sotto una giacca con una camicia, un papillon sfizioso! Senza dubbio il vostro completo sarà elegante e alla moda!
  • La giacca è essenziale per i look dei vostri piccoli, scegli un particolare che faccia apparire l’abbigliamento casual come una pochette da portare con colori estivi, oppure provate a mixare bottoni colorati e diversi tra loro.
  • le calze ben in vista, che siano lunghe o corte, in tinta unita o a righe basta fare un audace gioco di contrasto e senza dubbio I vostri piccoli avranno uno stile fuori dagli schemi
  • Lo stivaletto si adatta a qualunque outfit, può essere indossato in modo casual, con un jeans effetto usato, portato coi risvolti fino al bordo dello stivaletto.
  • Gli anfibi sono adatti per un look rock possono essere portati con jeans, magliette con stampe simpatiche e ribelli e aggiungeteci un giubbotto in pelle nera o cappottini effetto vintage.
Basta coi soliti colori, azzardate col fluo abbinato al beige o al grigio, giocate con le fantasie, con il tema tropicana, tribal, le righe che nella moda odierna sono un vero must..!
Basta davvero poco e vedrete che il risultato finale sarà fantastico!

Scopri tutti i nostri nuovi outfit !

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati