Consigli su come scegliere il vestito battesimale
Care mamme, dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete una personal shopper online esperta in acquisto di abiti battesimali e vi sarà d’aiuto in tutte le fasi LUXURYKIDS
Care mamme, come sappiamo il battesimo rappresenta il primo incontro con Dio, è il primo sacramento della fede cristiana. Il giorno del battesimo è considerato un giorno speciale, vediamo insieme alcuni consigli su come scegliere il vestito battesimale
Consigli su come scegliere il vestito battesimale in base alla stagione.
Il giorno del battesimo per l’intera famiglia è considerato un giorno speciale, ma il neonato senza dubbio sarà il vero protagonista, seguite i nostri consigli su come scegliere il vestito battesimale in base alla stagione e non ve ne pentirete!
Per il periodo invernale, per il maschietto di consigliano completi con giacca o in alternativa cardigan in lana, pantalone lungo o al ginocchio. Per le vostre principesse invece si consigliano abitìni con dettagli di lana o ecopelliccia.
Nella stagione estiva per i maschietti si consigliano completi con panciotto e pagliaccetti in Lino o fresco cotone. Per la femminuccia invece completi in organza, raso o in seta.
Consigli su come scegliere il vestito battesimale: la scelta dei colori
Noi di luxurykids offriamo una vasta scelta di look adatti per il battesimo, e siamo pronte ad aiutarvi nella scelta del vostro abito! Tra i consigli su come scegliere il vestito battesimale per i vostri neonati vi ricordiamo che la scelta del completo può aiutarvi a creare un tema e darvi idee sugli allestimenti. I colori più adatti per il vestito battesimale possono essere diversi ma i toni più indicati da scegliere sono quelli pastello , tenui e delicati. Alcuni genitori preferiscono il bianco poiché rappresenta il simbolo primario di purezza, in alternativa è possibile optare per nuance come il beige ,l’azzurro, verde e per lei l’immancabile tono del Rosa in tutte le su sfumature delicate e non troppo invadenti, anche l’avorio è un colore molto elegante per un bel completo battesimale adatto sia ai maschietti che alle femminucce.
Lascia un commento