Come vestire un neonato in autunno
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Care mamme, oggi in quest’arrivo vediamo come vestire un neonato in autunno, con gli sbalzi di temperatura non è sempre semplice scegliere l’outfit adatto!
Come vestire un neonato in autunno: quale tessuto scegliere?
Con il cambio stagione e gli sbalzi di temperatura spesso troviamo difficoltà per decidere come vestire un neonato in autunno, per questi periodi è consigliato scegliere il metodo “della cipolla” cioè scegliere di sovrapporre indumenti più pesanti ad un abbigliamento più leggero.
Come vestire un neonato in autunno rispettando le tendenze?
Le tendenze moda 2022 per vestire un neonato in autunno preferiscono capi pratici e confortevoli, il colore quest’anno è super richiesto, sono tornate di moda le stampe animalier, le righe e i quadri! I colori scelti per questa stagione sono davvero tanti, partendo dal fucsia, verde oliva, grigio, il malva, il rosa e il giallo ocra e ovviamente non possono mancare il blu e il nero per un look glamour!
Quali tessuti scegliere per vestire un neonato in autunno?
Per vestire un neonato in autunno rispettando il confort e le esigenze del piccolo si consigliano i completini a due pezzi, in modo da poter seguire il “metodo della cipolla” di cui abbiamo parlato prima, il tessuto da scegliere è il cotone, il caldo cotone e il lino, golfini e giacche a vento.
Sul nostro shop online potete trovare la nuova collezione autunno e inverno, ed una personal shopper pronta a rispondere a qualsiasi vostro dubbio e ad aiutarvi nella scelta!
Lascia un commento