Come lavare i vestiti dei bambini: consigli per igiene e lavaggio
Care mamme per garantire la cura e l’igiene dei neonati bisogna sempre lavare i vestiti dei bambini anche prima di farglieli indossare.
Quando lavare i vestiti dei bambini?
Bisogna lavare i vestiti dei bambini anche prima di farglieli indossare, poiché i neonati hanno una pelle molto delicata, gli esperti consigliano di lavare i vestiti dei bambini cominciando dal corredino, un mesetto prima della nascita, per eliminare eventuali sostanze irritanti il lavaggio è molto utile.
Come lavare i vestiti dei bambini?
Spesso le mamme preferiscono lavare i vestiti del bambino a mano, bisogna fare attenzione a non lasciare traccia di detersivi e sciacquarli accuratamente, il primo consiglio è quello di separare i vestiti dei bambini e quelli degli adulti, utilizzare poi un detersivo delicato e ipoallergenico, e sciacquare accuratamente per rimuovere ogni residuo di detersivo.
A quanti gradi lavare i vestiti dei bambini?
Lavare i vestiti dei bambini con cura è molto importante, non ci sta il bisogno di lavare i vestiti dei neonati a temperature troppo alte, utilizzando prodotti igienizzanti, delicati. smacchianti e adatti per la pelle del bambino, basterà lavare i vestiti dei bambini a 30-40 gradi, e il risultato sarà un bucato brillante e pulito.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento