Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Come lavare i vestiti dei bambini: consigli per igiene e lavaggio

Come lavare i vestiti dei bambini: consigli per igiene e lavaggio

Care mamme per garantire la cura e l’igiene dei neonati bisogna sempre lavare i vestiti dei bambini anche prima di farglieli indossare.

Quando lavare i vestiti dei bambini?

Bisogna lavare i vestiti dei bambini anche prima di farglieli indossare, poiché i neonati hanno una pelle molto delicata, gli esperti consigliano di lavare i vestiti dei bambini cominciando dal corredino, un mesetto prima della nascita, per eliminare eventuali sostanze irritanti il lavaggio è molto utile.

Come lavare i vestiti dei bambini?

Spesso le mamme preferiscono lavare i vestiti del bambino a mano, bisogna fare attenzione a non lasciare traccia di detersivi e sciacquarli accuratamente, il primo consiglio è quello di separare i vestiti dei bambini e quelli degli adulti, utilizzare poi un detersivo delicato e ipoallergenico, e sciacquare accuratamente per rimuovere ogni residuo di detersivo.

A quanti gradi lavare i vestiti dei bambini?

Lavare i vestiti dei bambini con cura è molto importante, non ci sta il bisogno di lavare i vestiti dei neonati a temperature troppo alte, utilizzando prodotti igienizzanti, delicati. smacchianti e adatti per la pelle del bambino, basterà lavare i vestiti dei bambini a 30-40 gradi, e il risultato sarà un bucato brillante e pulito.

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati