Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Come giocare con i neonati (0-6 mesi)

Come giocare con i neonati (0-6 mesi)

I bambini appena nati sono piccoli e molto delicati quasi abbiamo paura di toccarli e di prenderli in braccio, molti genitori si chiedono come giocare con i neonati.

Consigli per giocare con i neonati

Nei primi sei mesi di vita i neonati sono davvero molto delicati e sembrano poco recettivi e poco partecipativi, ma hanno bisogno di molte attenzioni. Come bisogna giocare con i neonati nei primi mesi di vita? Esistono molti modi per giocare con loro per stimolare lo sviluppo della loro crescita, i neonati amano le coccole e i massaggi, amano ascoltare la musica rilassante delicata e dolce e nonostante siano molto piccoli hanno bisogno di sentire la voce dei loro genitori.

Come giocare con i neonati: il massaggio

Il contatto fisico è davvero molto amato dei neonati, il massaggio è un ottimo metodo per interagire con loro e per giocare con i neonati, possono massaggiare il piccolo entrambi i genitori, il papà può approfittarne del contatto fisico per instaurare un rapporto solido. Il momento per poter praticare il massaggio può essere durante il cambio del pannolino, durante il bagnetto, oppure al suo risveglio. L’olio da poter utilizzare per fare il massaggio è quello di mandorle. Bisogna massaggiare il piccolo con delicatezza, con movimenti circolari sull’addome, sulla schiena, sulle braccia e le gambe.

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati