Colorare le uova a Pasqua con i bambini
Care mamme, avete mai pensato di colorate le uova a Pasqua con i bambini? È un’attività molto amata dai più piccoli.
Perché colorare le uova a Pasqua con i bambini?
Per passare del tempo in famiglia provate a colorare le uova a Pasqua con i bambini, è un attività divertente, apprezzata dai grandi e dai piccini, in tutto il mondo l’uovo è il simbolo di Pasqua, le uova colorate hanno una storia antichissima, tramandata dai nostri nonni.
Colorare le uova a Pasqua con i bambini: curiosità
Colorare le uova a Pasqua con i bambini è un’attività che viene tramandata da molti anni, l’uovo diventa il simbolo della Pasqua, poiché rappresenta la rinascita.
Come colorare le uova di Pasqua con i bambini?
Un’attività molto divertente sarà sicuramente colorare le uova di Pasqua con i bambini, potete scegliere se dipingere sulle uova sode o vuote, è possibile anche mangiare le uova che decorate se utilizzate tinte naturali ( Cavolo rosso per uova rosse, barbabietole per uova blu, spinaci per uova verdi, caffè o tè o semi di cumino per uova marroncine, bucce di cipolle bionde per uova gialle). In alternativa potete scegliere di decorare le uova di polistirolo, da poter utilizzare come decorazioni in casa.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento