Carnevale: spara coriandoli
Care mamme, per questo carnevale vogliamo farvi divertire con i vostri bambini, avete mai sentito parlare di spara coriandoli fai da te?! Vi assicuriamo che crearlo è davvero molto semplice!
Cos’è lo spara coriandoli?
A carnevale ogni scherzo vale! Cosa c’è di più divertente di tirare i coriandoli e le stelle filanti? Proponete ai vostri figli di creare uno spara coriandoli fai da te, vedrete come saranno felici di utilizzarlo!
Come si costruisce lo spara coriandoli
Per costruire uno spara coriandoli fai da te occorre tanta pazienza e materiali di riciclo! Prendete un rotolo di cartone della carta igienica e cominciate a decorarlo a vostro piacimento, procuratevi dei palloncini e ovviamente dei coriandoli!
Costruire uno spara coriandoli: il procedimento
Per costruire uno spara coriandoli ci vuole pochissimo tempo, ed è davvero semplicissimo, per prima cosa decorate il cartone della carta igienica per renderlo più carino, dopodiché infilare il palloncino nella parte estrema, aiutate i vostri bambini poiché l’operazione potrebbe risultare difficile, una volta finito potete riempirlo con i coriandoli ed il gioco è fatto! L’utilizzo è molto semplice basta tirare il palloncino e lasciarlo per far saltare tutti i coriandoli!
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento