Trentaduesima settimana di gravidanza
Arrivate alla trentaduesima settimana di gravidanza se il bambino non si è girato ancora nella posizione corretta potrebbe farlo in qualsiasi momento
Come cambia il feto nella trentaduesima settimana di gravidanza?
Nella trentaduesima settimana di gravidanza vi trovate nell’inizio dell’ottavo mese di gestazione. Il piccolo continua a crescere, in questo periodo sarà lungo circa 41 centimetri, e pesa circa 1,7 chilogrammi. Durante la trentaduesima settimana di gravidanza il piccolo prende sempre più le sembianze umane, continua a muoversi e a scalciare e la sua pelle comincia ad essere più spessa e ad assumere il colore roseo, perdendo il suo aspetto molto rugoso.
Sintomi della trentaduesima settimana di gravidanza
Durante il periodo della trentaduesima settimana di gravidanza caviglie mani e piedi possono gonfiarsi, in estate a causa del forte cado questo problema può essere riscontrato in modo molto più evidente. I sintomi della trentaduesima settimana di gravidanza sono stanchezza e difficoltà a digerire, bisogna praticare una vita sana ed equilibrata, e tenere la giusta attenzione alla corretta alimentazione riducendo il sale e cercando di bere almeno due litri d’acqua al giorno.
Consigli per la trentaduesima settimana di gravidanza
Per ridurre il bruciore di stomaco durante la trentaduesima settimana di gravidanza è opportuno riposarsi almeno due ore dopo i pasti, per favorire la digestione, e aumentare l’assunzione di acqua, per prevenire il gonfiore delle articolazioni e il senso di pesantezza.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP
Lascia un commento