Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY clicca qui

La mamma piange: cosa prova il feto?

La mamma piange: cosa prova il feto?

Durante la gravidanza il feto è capace di sentire le stesse cose che sente la mamma, per questo motivo è importante che durante i nove mesi di gravidanza la gestante sia rilassata e tranquilla.
Il feto prova lo stato d’animo della mamma!
Durante la gravidanza il feto è capace di sentire tutte le sensazioni e le emozioni che prova la mamma, il feto condivide lo stato d’animo della gestante, da molti studi è chiaro che lo stress e la depressione della gestante influiscono sullo sviluppo del feto, durante un periodo di  depressone la placenta emette un ormone chiamato corticoliberina che influenza lo sviluppo del feto.
La mamma piange: quali sono i rischi per il feto?
Come già abbiamo detto la mamma condivide il suo  stato d’animo con il feto che percepisce tutto quello che accade all’esterno. Una gravidanza triste e depressa può avere ripercussioni gravi sul nascituro, la depressione potrebbe essere causa di una nascita prematura, per questo motivo quando la gestante si sente triste o depressa non deve sottovalutare i segnali e chiedere aiuto per il suo benessere e soprattutto per il benessere del feto.

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati