Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Diciassettesima settimana di gravidanza

Diciassettesima settimana di gravidanza

Alla diciassettesima settimana di gravidanza le donne si trovano nella seconda metà del quarto mese di gestazione.
Come cambia il feto durante la diciassettesima settimana di gravidanza
Durante la diciassettesima settimana di gravidanza il piccolo è sempre più proporzionato e lo sviluppo della sua crescita procede piano piano, durante la diciassettesima settimana di gravidanza il piccolo inizia a percepire il mondo esterno, il piccolo sarà lungo circa 12 centimetri, e pesa circa 140 grammi. La pelle del piccolo durante la diciassettesima settimana di gravidanza è ancora sottile, infatti si possono intravedere le arterie e le vene sottostanti. Durante la diciassettesima settimana di gravidanza comincia a svilupparsi il grasso sottocutaneo, fondamentale per la regolazione della temperatura che aiuterà a far distendere la pelle del piccolo e a fargli prendere il colore roseo.
Quali sono i sintomi della diciassettesima settimana di gravidanza?
Durante la diciassettesima settimana di gravidanza, il pancione cresce sempre di più, quindi provocherà ancora di più un senso di stanchezza nella gestante.
Durante la diciassettesima settimana di gravidanza le donne possono accusare dolori e crampi negli arti inferiori, bruciori di stomaco, vertigini, epistassi e mal di testa.
Consigli per la diciassettesima settimana di gravidanza?
Durante la diciassettesima settimana di gravidanza la donna a causa del maggior volume del sangue in circolo, potrebbe aumentare la sudorazione e quindi alle donne in gravidanza è consigliato di indossare indumenti non troppo stretti, e di bere molta acqua per prevenire la disidratazione.
Per il problema dei mal di schiena durante la diciassettesima settimana di gravidanza è consigliato l’utilizzo di scarpe non troppo basse come le ballerine e non troppo alte, ma dovrebbero avere un tacco di circa 3-4 centimetri.

Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati