Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Come coccolare i neonati nel pancione?

Come coccolare i neonati nel pancione?

Durante la gestazione i neonati all’interno della pancia percepiscono quello che succede all’esterno, molte neo-mamme si chiedono come coccolare i neonati nel pancione.

Perché è importante coccolare i neonati nel pancione

Durante la gestazione inizia a stabilirsi il legame tra i neonati e la futura mamma, con dei semplici consigli sarà facile coccolare i neonati nel pancione durante i nove mesi di gravidanza.
Il legame che unisce il piccolo e la sua futura mamma dagli studiosi viene definito bonding.

Consigli per coccolare i neonati nel pancione:

Il primo consiglio che viene dato dagli studiosi per coccolare i neonati nel pancione è quello di ascoltare musica rilassante e delicata, i bambini dopo la nascita ricorderanno la musica, essenziale è condividere insieme l’ascolto.
Il secondo consiglio che viene dato dagli studiosi per coccolare i neonati nel pancione è quello di accarezzare il grembo materno, dopo la diciassettesima settimana di gravidanza il bambino risponderà alle carezze muovendosi e si farà sentire con calci e pugni.
Il terzo consiglio che viene dato dagli studiosi per coccolare i neonati nel pancione è quello di parlare al neonato sin dai primi mesi della gravidanza, è importante che il bambino memorizzi il suono della voce della sua futura mamma.
Care mamme dopo aver letto il nostro articolo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro sito , dove troverete tantissimi articoli per il vostro bambino LUXURYKIDSSHOP

Lascia un commento

Ricorda che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati