This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

Modulo reso

Domande frequenti

Come faccio a sapere se il mio ordine è idoneo alla restituzione?

Tutti gli ordini, la cui data di arrivo è pari o inferiore a 14 giorni, il reso è sempre disponibile.

Come restituisco un il mio ordine?

Per gli ordini da restituire a causa di difetto o errore da parte di Luxury kids, saremo noi ad incaricarci del reso . Per i resi per cause non di nostra competenza (es. taglia errata, non mi piace, ho cambiato idea, cambio articolo) , il cliente è incaricato a spedire l'ordine alla nostra sede operativa .

Come ricevo il rimborso?

Il rimborso verrà emesso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce presso la nostra sede operativa. Il prodotto si intende integro e uguale a come è stato consegnato al fine di ottenere un rimborso completo , divesamente sarà fatta una valutazione in base al valore del prodotto in quel momento.

METODI DI RIMBORSO

  • Sul metodo di pagamento predefinito(paypal,carta)
  • Buono Spesa
  • Con bonifico bancario(se il pagamento è stato alla consegna). Per quest'ultimo si prega di indicare un IBAN valido . Saranno detratti 4€ dall'importo rimborsabile per le commissioni bancarie.